Prenotazione & Contatti

Non esitare a compilare il form per garantirti un posto in aula o per qualsiasi domanda che vuoi farci!


CONTATTI | INFO & DETTAGLI

Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento, anche per piccole informazioni. Ti consigliamo di usare il form dei contatti, ma per qualsiasi necessità puoi anche contattarci:

Orario di lavoro: 8.00 – 14.00 lun-ven

(+39) 329 16 34 193

segreteria@liveunict.com

PARTECIPA

Se vuoi partecipare all’evento, utilizza il form laterale per assicurarti un posto in aula.

Lo studente che intende partecipare anche al bando di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio dal valore di 200 euro, deve allegare l’elaborato (max 4.000 battute spazi inclusi) e un documento comprovante l’iscrizione all’Università degli Studi di Catania nell’anno accademico in corso.

Tema: “Dal cartaceo al digitale: comunicare con i nuovi media nell’era dell’informazione online

Scadenza invio elaborato: ore 24.00 del 20 gennaio 2018.

La partecipazione all’evento e al concorso per la borsa di studio, sono da intendersi completamente gratuiti per tutti i partecipanti.

LUOGO

L’evento si svolgerà presso l’Aula Studio “Danilo Di Majo”, sita all’interno della Cittadella Universitaria di via Santa Sofia (Catania).

Per scoprire come raggiungerci, guarda la mappa o segui le indicazioni in fondo a questa pagina.

POWERED BY LIVEUNICT

Digital News è un evento ideato, organizzato e curato dall’Associazione Culturale LiveUnict, editrice della prima testata giornalistica nazionale a carattere universitario; una redazione intraprendente, partecipativa, giovane e dinamica, a lavoro per garantire il massimo impegno durante tutta la durata dell’evento.

COME RAGGIUNGERCI

Puoi arrivare in metropolitana scendendo alla fermata MILO, sfruttare lo shuttle bus gratuito sino alla fermata CITTADELLA, per poi proseguire a piedi all'interno della stessa.

Puoi arrivare grazie al bus urbano BRT1 (o linea 432) scendendo alla fermata Santa Sofia, nei pressi dell'ingresso della Cittadella Universitaria, per poi proseguire a piedi.

Nessuna barriera architettonica per accedere alla struttura, grazie ad un'entrata facilitata all'ingresso che permetterà la partecipazione agli studenti disabili o in carrozzina.

POSTI LIMITATI: ISCRIVITI ALLA GIORNATA STUDIO

Assicurati il posto in aula per partecipare all'evento